Scontro acceso a ‘Fuori dal Coro’ con Vincenzo De Luca faccia a faccia con una giornalista per una vicenda legata alla Sanità in Campania.
Qualche settimana fa aveva fatto discutere per alcune parole relative al Pd e al “disprezzo” verso determinati atteggiamenti, anche verso suo figlio. Adesso, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornato ad essere protagonista di uno scontro molto acceso con una giornalista di ‘Fuori dal Coro’, trasmissione condotta da Mario Giordano.

Il caso a Fuori dal Coro
A Fuori dal Coro, trasmissione di Rete 4 condotta da Mario Giordano, è stato affrontato il caso di Cristina Pagliarulo, una donna di 41 anni deceduta mesi fa presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a Salerno. La madre della vittima ha accusato l’ospedale di aver “condannato a morte” la figlia, mentre diversi medici si trovano attualmente sotto indagine per il decesso. In questo senso, la giornalista Costanza Castiglioni ha provato a chiedere delucidazioni al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che però ha avuto un atteggiamento poco gradevole nei suoi confronti.
Lo scontro acceso tra Vincenzo De Luca e la giornalista
Nel video mostrato da Fuori dal Coro è stato possibile osservare quanto accaduto. La cronista ha chiesto spiegazioni a De Luca che, dal canto suo, ha risposto andando in escandescenza: “Lei inanzittutto è una cafona. Si deve vergognare, lei è una cafona, non mi faccia la ramanzina”, ha detto il Governatore della Campania. “Lei non ha mai sentito parlare di Cristina Pagiarulo?”, ha chiesto ancora la cronista.
“No. Lei deve rivolgersi al direttore generale. Non conosco la faccenda”, ha continuato De Luca visibilmente alterato. “C’è il direttore, deve parlare con il direttore generale. Lei deve parlare con la Procura della Repubblica”. De Luca ha poi avuto un faccia a faccia anche con la madre della vittima ribadendo il fatto che si debba discutere con il direttore generale e non con lui.